Visualizzazione di 3 risultati
-
Spazzatrici uomo a terra
Spazzatrice Uomo a terra KӒRCHER KM 70/15 C
COD: KӒRCHERKM70/15CVedi dettagliLa caratteristica principale della KM 70/15 C è che la spazzola è azionata da entrambe le ruote. Anche se la curva è molto stretta, ed è solo la ruota interna a comandare il rullo, il risultato di pulizia risulta ugualmente buono. Pulisce perfettamente sia nelle curve a destra che a sinistra. L’altezza della spazzola laterale è regolabile su 4 livelli. La KM 70/15 C pesa soltanto 20 chili e funziona con il principio getto in avanti. Spingendo la macchina in avanti, lo sporco viene depositato nel vano raccolta anteriore da 40l. La spazzola laterale deve essere sollevata in presenza di polvere fine per evitare di creare nuovole di polvere. Il vano raccolta (40 litri) si svuota comodamente staccandolo dal corpo macchina tramite l’impugnatura ergonomica. L’archetto di spinta è regolabile in tre altezze e si può ripiegare su se stesso a fine lavoro, così da ridurre l’ingombro.
-
Spazzatrici uomo a terra
Spazzatrice Uomo a terra KӒRCHER KM 70/20 C
COD: KӒRCHERKM70/20CVedi dettagliSpazzatrice a spinta per la pulizia degli spazi esterni. Sei volte più veloce di una scopa. Spazzamento quasi senza polvere grazie al controllo del flusso d’aria e al filtro per polveri sottili. Spazzole laterali sollevabile. La spazzola centrale è regolabile in altezza e quindi adattabile alle diverse superfici ed è azionata da entrambe le ruote. La maniglia di spinta si regola in 3 fasi per adattarsi all’altezza dell’operatore e può essere ripiegata completamente per risparmiare spazio.
-
Spazzatrici uomo a terra
Spazzatrice Uomo a terra KӒRCHER KM 70/20 C doppia spazzola
COD: KӒRCHERKM70/20CSBVedi dettagliSpazzatrice a spinta per la pulizia degli spazi esterni. Sei volte più veloce di una scopa. Spazzamento quasi senza polvere grazie al controllo del flusso d’aria e al filtro per polveri sottili. Spazzole laterali sollevabile. La spazzola centrale è regolabile in altezza e quindi adattabile alle diverse superfici ed èazionata da entrambe le ruote. La maniglia di spinta si regola in 3 fasi per adattarsi all’altezza dell’operatore e può essere ripiegata completamente per risparmiare spazio.