FAQs

Trova le risposte alle tue domande!

Consulta le nostre FAQ per sciogliere i tuoi dubbi e ottenere subito le informazioni che ti servono. Non hai trovato la risposta che cercavi? Contattaci e sapremo aiutarti!

Account e Catalogo

Si, puoi creare il tuo account inserendo indirizzo mail e password. L’account sarà effettivamente attivo dopo che avrai verificato il tuo indirizzo cliccando sul link che riceverai via mail.

Sì. Clicca su “Password dimenticata”, inserisci il tuo nome utente/indirizzo mail e riceverai la mail che ti permetterà di reimpostare la password.

Certo, puoi richiedere in qualunque momento la cancellazione dei tuoi dati. Utilizza il modulo nella pagina Contattaci per inoltrarci la tua richiesta e procederemo con la cancellazione nel più breve tempo possibile.

Si. Accedendo alla tua Area Riservata, puoi modificare i dati inserendo quelli più aggiornati.

Siamo partner delle aziende del settore più importanti a livello internazionale, come puoi notare dai loghi riportati in Home Page o nella sezione Catalogo del sito. Il nostro partner principale è Toyota, di cui siamo azienda concessionaria per tutta la Puglia.

È possibile acquistare online esclusivamente i prodotti inseriti nella sezione Shop del sito. Il Catalogo, invece, comprende tutti i prodotti disponibili alla vendita tramite consulenza in loco dei nostri rappresentanti. Ti consigliamo di richiedere sempre il supporto dei nostri consulenti perché, grazie alla loro visita in sede, possono visionare l’ambiente lavorativo e suggerirti i mezzi adatti.

Abbiamo tre sedi distribuite sul territorio pugliese (Modugno, Molfetta, Lecce), ma i nostri consulenti possono raggiungerti in qualunque città della regione. Visita la pagina Contattaci o scrivici sui social per prenotare un appuntamento.

Usato e Noleggio

I nostri mezzi usati sono verificati e collaudati in ogni componente per garantirti sicurezza ed efficienza. Disponiamo di officine attrezzate e di uno staff altamente competente che controlla minuziosamente i dettagli del mezzo e interviene dove necessario prima di predisporlo all’acquisto o al noleggio.

Sì, i nostri mezzi usati sono noleggiabili per lunghi o brevi periodi. Puoi verificarne la disponibilità sul sito, approfondire le caratteristiche della macchina e poi contattarci per qualunque informazione o per un preventivo dettagliato finalizzato al noleggio.

Sì, i nostri mezzi usati sono acquistabili. Tramite il nostro sito puoi approfondire le caratteristiche della macchina e scegliere poi di contattarci per confrontarti con un nostro consulente o per ricevere un preventivo dettagliato finalizzato all’acquisto. Possiamo anche accordarci per un appuntamento in sede durante il quale visionare personalmente il mezzo (se disponibile e non fuori per il noleggio).

Certo, visionare il mezzo ti permette di verificarne personalmente le condizioni. Se tramite il nostro sito hai già individuato la macchina che ti serve, puoi controllare che sia disponibile in sede (e non fuori per il noleggio) e contattarci per concordare un appuntamento. In generale, comunque, puoi scriverci o telefonarci per ricevere maggiori informazioni sul nostro parco macchine usate.

Sono disponibili per il noleggio: carrelli elevatori, piattaforme aeree e macchine per la pulizia. Se, però, hai esigenze particolari, contattaci e troveremo insieme la soluzione che fa al caso tuo.

Certo, ma occorre sempre verificare la disponibilità dei mezzi contattando i nostri consulenti ai numeri presenti nella pagina Contattaci o compilando il modulo nella pagina del sito dedicata al noleggio.

 

Siamo qui per questo! I nostri consulenti sono veri esperti del settore e possono suggerirti i mezzi con le caratteristiche che meglio rispondono alle tue necessità. Contatta la sede più vicina a te tra quelle di Lecce, Modugno e Molfetta o scrivi la tua richiesta utilizzando l’apposito modulo.

Per suggerirti il mezzo più adatto e verificarne la disponibilità, abbiamo bisogno di conoscere la categoria di riferimento (carrelli elevatori, piattaforme aeree, macchine per la pulizia), l’arco temporale e il luogo presso il quale intendi utilizzare la macchina. Provvederemo poi a ricontattarti con tutte le informazioni e un preventivo dettagliato.

Acquistare rappresenta certamente un ottimo modo per avere sempre a disposizione mezzi di proprietà, ma gli oneri sono comunque tanti, soprattutto in termini di assistenza e manutenzione. Noleggiare a lungo termine ti permette di lavorare subito con le macchine di cui hai concretamente bisogno secondo le stime operative interne, evitando di impegnare capitale che potresti investire in altro con la stessa garanzia di qualità ed efficienza.

Shop

No, puoi effettuare l’acquisto anche semplicemente accedendo al sito come ospite. Noi, però, ti consigliamo di effettuare la registrazione perché potresti ottenere più vantaggi e usufruire anche di promozioni riservate. La registrazione, inoltre, è molto utile per risparmiare tempo: inserirai i tuoi dati una sola volta e non dovrai ripetere l’operazione ad ogni acquisto.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Dovrai poi segnalarci e documentarci i problemi riscontrati entro 7 giorni dall’avvenuta consegna utilizzando i nostri indirizzi mail o contattando il nostro servizio di assistenza che ti spiegherà come procedere.

No, le spese di spedizione possono variare ma sono sempre indicate in fase di acquisto per una totale trasparenza del costo complessivo.  

Accettiamo pagamenti con carta di credito, PayPal e bonifico bancario anticipato. In caso di annullamento o reso dell’ordine, il rimborso avverrà sullo stesso mezzo di pagamento con cui è stato effettuato l’ordine. Tutte le nostre piattaforme sono sicure e tutelano i tuoi dati secondo norme di legge.

Hai diritto a rendere il tuo prodotto entro 14 giorni dalla ricezione della merce, a patto che il prodotto sia conservato nella sua confezione originale. Dovrai inviare una PEC all’indirizzo [email protected] e provvederemo poi a ricontattarti per gestire al meglio tutta l’operazione di reso ed eventuale rimborso (a seguito delle opportune verifiche nel rispetto degli articoli 18-19-20 inseriti nel documento Termini e Condizioni consultabile su questo stesso sito).

Sì, le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente.

Una volta inviata la comunicazione di reso all’indirizzo [email protected] e ricevuta la merce, faremo le nostre verifiche nel rispetto degli articoli 18-19-20 inseriti nel documento Termini e Condizioni consultabile su questo stesso sito. Provvederemo poi a rimborsarti l’intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro quattordici (14) giorni dalla data in cui riceviamo il prodotto. Il rimborso avverrà tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.

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